Avvisi e Notizie

Si comunica che a partire dal 05/12/2024 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e C.A.

Si avvisa gli utenti che l'unica modalità di pagamento ammessa è quella con PagoPA.

Al termine della procedura di presentazione, prima dell'invio dell'istanza edilizia, se è richiesto il pagamento di diritti di segreteria, l'utente dovrà effettuare il pagamento con PagoPA come indicato dal portale. (verrà visualizzata apposita sezione per procedere con il pagamento). Si informa altresì che è possibile pagare le sanzioni amministrative.

Non verranno più accettati i pagamenti attraverso bonifico bancario.

Si informa che dal 1° GENNAIO 2020 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, tuttavia è richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici da consegnare direttamente all'ufficio tecnico entro 3 giorni lavorativi dalla data di presentazione telematica.

Nella pratica cartacea (copia cortesia) dovrà essere obbligatoriamente inserita una dichiarazione del progettista di esatta corrispondenza della documentazione cartacea con la documentazione digitale inserita sul portale. (il documento relativo alla dichiarazione è stato predisposto nella sezione modulistica).